Nani: “Cristiano non ha tempo per ricostruire lo United, vuole essere il migliore”

Nani: “Cristiano non ha tempo per ricostruire lo United, vuole essere il migliore”

Se qualcuno conosce Cristiano Ronaldo sia dentro che fuori dal campo, è Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio conosciuto nel mondo del calcio come ‘Nani’.

Il calciatore portoghese ha recentemente parlato nel podcast di Rio Ferdinand, chiamato ‘Vibe With Five Podcast’, della situazione del suo connazionale al Manchester United, club che conosce anche perfettamente.

Nani ha parlato della natura competitiva del suo ex compagno. “Non gli piace perdere ed è per questo che reagisce come fa quando le cose non vanno per la squadra”, ha assicurato il portoghese, che ha capito che Ronaldo non è qui per far parte di un progetto per ricostruire un club , come nel caso di United.

“Cristiano (37 anni) non ha tempo nella sua carriera per aspettare che un progetto di ricostruzione a lungo termine dia i suoi frutti. Ed è anche logico, perché è stato al top per tutta la sua carriera. Ha bisogno di essere lassù, segnare e fare la differenza”, ha detto Nani.

Lo Sporting CP, appunto il club di allenamento sia di Nani che di Ronaldo, potrebbe essere la prossima destinazione del fuoriclasse portoghese, vista la mancanza di offerte da parte dei big europei a causa del suo stipendio alto.